NEWS

dal Salento

Carovigno, armi e oltre 4 kg in droghe

Trovati in un’abitazione di Carovigno 2 kg di marijuana, 2 kg di hashish e ancora cocaina e armi clandestine. Spaccio anche ad Ostuni mentre a Mesagne è la droga la ragione per la quale un figlio si rivolta ai genitori.

Taranto: Spara ad una festa, 10 feriti

Dieci i giovani coinvolti nella sparatoria avvenuta la scorsa notte all’interno del discopub Yachting club di San Vito a Taranto. Stando alle prime informazioni pervenute, nel locale si sarebbe organizzata una festa tra universitari con circa 300 persone.

Brindisi: chi gira con un machete, chi con la cocaina

Passeggiava per una via provinciale di Oria con in spalla un machete quando è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri che hanno arrestato il 24enne per porto abusivo d’armi.

Otranto: annegati 2 giovani cerignolani

L’episodio è avvenuto a Baia dei Turchi, una delle insenature più belle e affascinanti del salento. I due giovani di 27 e 29 anni, all’arrivo dei soccorsi, erano già privi di vita.

Da Milano a Fasano con 20 kg di droga

Niente abiti o effetti personali nelle valige, bensì marijuana e hashish. Così un milanese e un fasanese trasportavano 20 kg di stupefacenti da nord a sud avvalendosi del servizio trasporti pubblico.

Truffe, molestie e controlli covid: la cronaca del Salento

Salsicce scadute, buste non conformi e nessun dispositivo anti-covid. E’ Quanto riscontrato dai carabinieri di Francavilla Fontana che ieri hanno effettuato controlli nelle attività produttive della zona.

Comuni di Taranto uniti per Lago Salinella e pinete Arco Ionico

Lago Salinella e pinete Arco Ionico, interlocuzione con Regione Puglia e  Comuni limitrofi. Sindaco Parisi: “bene coinvolgimento Comuni. Occasione importante per rilanciare l’arco ionico’’.

Brindisi: raffica di carcerazioni

Nel brindisino i carabinieri hanno eseguito diverse ordinanze nei confronti di chi spaccia droga, di chi maltratta i genitori, di chi evade dai domiciliari e di chi, addirittura, fa cumulo di pena per reati precedenti

Osteoporosi, innovazioni dal Cnr di Lecce a Seattle

Da spin-off del CNR di Lecce a PMI innovativa e leader internazionale: Echolight, azienda pioniera della diagnostica della fragilità ossea senza radiazioni, oggi presente in oltre 40 Paesi nel mondo, continua la sua crescita all’estero aprendo una filiale a Seattle.

Ginosa Marina, sgombrato accampamento in pineta

La Polizia Locale di Ginosa e Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa hanno provveduto nelle scorse ore all’identificazione degli occupanti della tendopoli abusiva realizzata nella pineta di Marina di Ginosa. 

Amante respinta irrompe in banca con coltello

Amante respinta irrompe in banca a Latiano e minaccia di morte i dipendenti. La 43enne si era invaghita di un impiegato e non sopportava di non essere corrisposta.

‘Clean Car’: clonavano auto e documenti, arrestati

Stamane i carabinieri di Francavilla Fontana in 3 località delle province di Brindisi e Taranto, ha arrestato 3 indagati ritenuti responsabili dei reati di riciclaggio e ricettazione in concorso, truffa, uso di atto falso, possesso e fabbricazione di documenti falsi.

Street Art, dalla Regione 40mila euro a Ginosa

Ginosa intercetta un nuovo finanziamento. Si intitola ‘Ginosa Autentica’ il progetto finanziato dalla Regione Puglia per 40.000 euro relativo alla Street Art, che prevede la realizzazione di murales in due specifici punti a Ginosa e Marina di Ginosa.

Covid-19: proseguono vaccinazioni all’hub di Ginosa

Proseguono le vaccinazioni delle persone dai 79 anni in giù all’hub allestito nel Palazzetto dello Sport di Ginosa, oggi aperte sia a coloro che si erano prenotati, che ai nati nel 1942 che non avevano effettuato la prenotazione.

Vecchie pene e nuovi reati, gli arresti nel brindisino

Due diverse operazioni di indagine dei carabinieri hanno permesso di colpire il mercato della droga della Sacra Corona Unita, che dall’Albania riforniva la Puglia, e smantellare un’associazione dedita al furto e al riciclaggio di autovetture.

Carovigno/Ostuni: “Sì a turismo di lusso ma nel rispetto del paesaggio”

Il presidente del laboratorio verde Jacopo Russo esprime le proprie considerazioni sull’investimento del lusso targato Four Seasons e di quello del gruppo Lmvh.

Ufficiali dalle stazioni del foggiano ai comandi del brindisino

Due nuovi Ufficiali al Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi: Francesco Reccia al vertice della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi e Francesco Antonino al comando della Sezione Operativa della Compagnia di Fasano.

Spaccio, furti e ricettazione: 8 arresti tra Brindisi e Lecce

Due diverse operazioni di indagine dei carabinieri hanno permesso di colpire il mercato della droga della Sacra Corona Unita, che dall’Albania riforniva la Puglia, e smantellare un’associazione dedita al furto e al riciclaggio di autovetture.

Arma di Brindisi: chi incontra studenti, chi fa arresti

Servizi straordinari di controllo dei carabinieri a Fasano mentre a Brindisi l’Arma incontra gli studenti, online e a distanza, come vogliono le norme di contenimento della diffusione dei contagi da covid-19.

Giornate Fai per le scuole, l’appuntamento è online

Torna il grande evento nazionale dedicato al mondo della scuola è quest’anno in edizione totalmente digitale: dall’8 al 13 marzo 2021 in diretta su Instagram e in differita sui canali IGTV.

Brindisi: 3 denunce per truffa e furti

A Francavilla Fontana un 17enne è stato denunciato per appropriazione indebita di un telefono cellulare mentre a Brindisi un 30enne è stato sorpreso in sella a un ciclomotore rubato.

CC, controlli straordinari a Brindisi

Controlli straordinari dei carabinieri nel brindisino: identificate 46 persone, controllati 26 automezzi, 2 esercizi pubblici e 5 persone sottoposte a misure di sicurezza, 12 le perquisizione eseguite ed elevate 9 contravvenzioni al CdS.

Tre arresti nel brindisino

Arrivate le sentenze di condanna per Alex Carluccio e Paolo D’Errico, accusati di spaccio, e Semeraro Giuseppe, accusato di rapina, i carabinieri del brindisino hanno provveduto ai relativi arresti.

Incidente a Villa Castelli: era sotto effetto di cannabis

Se a San Michele Salentino arriva la sentenza a oltre 4 anni di reclusione per un 60enne accusato di violenza sessuale, a Villa Castelli un incidente stradale ha coinvolto una fumatrice di cannabis.

Foggiano truffa brindisino, denunciato

Un foggiano ha contraffatto la ricevuta di un bonifico bancario per acquistare il gommone di un operaio di Francavilla Fontana ma è finito denunciato in stato di libertà dai carabinieri del brindisino.

‘Med-Tec’: l’UniSalento reinventa la figura medica

L’università del Salento inaugura la facoltà di medicina e chirurgia e l’innovativo corso di laurea in MED-TEC (Medicina e Chirurgia e Ingegneria Biomedica).

Mesagne: bloccato e minacciato per un passaggio

Denunce e arresti nelle Stazioni carabinieri del brindisino dove, tra pene da espiare e custodi di auto sequestrate poco ligi, stupisce l’aggressione di due stranieri in cerca di passaggio nei confronti di un automobilista di Mesagne.

Brindisi: chi spaccia, chi ruba auto

A Cellino San Marco arrestato 23enne trovato con diverse dosi di marijuana, mentre a Torre Santa Susanna un 20enne e un 47enne finiscono ai domiciliari per furto d’auto.

Armi e droga: 3 arresti nel brindisino

Avevano soldi, droga, attrezzatura per il confezionamento e armi. Così un 60enne e un 27enne di Torre Santa Susanna sono finiti in manette dopo la perquisizione dei carabinieri nelle loro proprietà.

Mesagne, picchia compagno di ex moglie

Due arresti nel brindisino dove l’intervento dei carabinieri è stato necessario per placare un’aggressione di un ex marito nei confronti del nuovo compagno della ex moglie sul territorio di Mesagne.

Mente su Covid in autocertificazione, denunciato

In una scuola di Francavilla Fontana un genitore ha attestato falsamente di non essere stato a contatto con positivi al Covid–19, quando invece proprio suo figlio è in isolamento per coronavirus nella residenza di famiglia.

Truffa on-line e armi nel brindisino

Nel brindisino carabinieri impegnati in arresti e denunce: nella giornata di ieri, tra guida in stato di ebrezza ed esecuzioni di pena, registrata una truffa on-line e ritrovata pistola tra i mattoni forati in un garage.

San Pancrazio Salentino: investe uomo e fugge

A San Pancrazio Salentino una donna alla guida ha investito un uomo in ciclomotore senza prestare soccorso proprio mentre l’Arma dei carabinieri incontrava a distanza gli studenti per la Cultura della legalità.

Brindisi: contro intolleranza la memoria di G. Palatucci

Il 10 febbraio 1945, nel campo di concentramento di Dachau, moriva il Questore facente funzioni di Fiume Giovanni Palatucci, Medaglia d’Oro al Valor Civile e riconosciuto da Israele “Giusto tra le Nazioni”.

Brindisi: ieri oltre 180 controlli anti-covid

Continua incessante in tutta la provincia l’attività di controllo del rispetto delle norme relative al contenimento del contagio da Covid 19 da parte della Polizia di Stato, controllati ieri alcuni esercizi commerciali e oltre 180 persone.

Francavilla F.: minori armati di pistola ad aria

Carabinieri impegnati con arresti per vecchie pene da scontare, stalker e minori che, armati di pistola ad aria compressa, hanno prima danneggiato auto poi colpito due ragazze di passaggio.

Da Lecce diagnosi ‘fast’ contro xylella

Una nuova procedura diagnostica hi-tech per rilevare la presenza di Xylella fastidiosa nell’olivo, potenzialmente prima della comparsa dei sintomi. E’ l’importante risultato conseguito dai ricercatori ed esperti del ‘Progetto Demetra’.

Brindisi, con mezzo per rifiuti trasportava pezzi d’auto

A bordo di un mezzo per la raccolta di rifiuti ferrosi, viaggiava sulla statale con varie parti di auto, meccaniche e di carrozzeria, di dubbia provenienza quando è stato bloccato dalla polizia stradale di Brindisi.

Brindisi: chi gira ubriaco, chi armato

Due denunce in due distinti interventi dei carabinieri ieri a Brindisi dove un 24enne è stato trovato in possesso di un coltello mentre un 60enne guidava ubriaco.

Torre Santa Susanna ricorda Luigi Miccoli

Stamane alle 11 a Torre Santa Susanna si è tenuta la cerimonia di commemorazione del carabiniere Medaglia d’Oro al Valor Militare Cosimo Luigi Miccoli.

Brindisi: tenta suicidio da ponte, salvato dai carabinieri

Sventato un tentativo di suicidio in queste ore a Brindisi grazie alla segnalazione dei cittadini e a due diversi equipaggi dei carabinieri che, con parlantina e mano lesta, hanno tratto in salvo l’uomo.

Hashish a Ceglie Messapica, cocaina a Brindisi

Trovato in possesso di 15 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,5 Kg, un 32enne di Ceglie Messapica è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione.

Lanciano pietre da cavalcavia, denunciati 2 minori

Mercoledì sera, un poliziotto libero dal servizio, a bordo della propria autovettura, mentre percorreva il cavalcavia De Gasperi, in direzione Corso Roma, notava due giovani sporgersi dal parapetto di sicurezza e guardare in basso.

Controlli e sanzioni anti-covid nel brindisino

Fermati dai carabinieri a Tuturano, dichiarano falsamente di essere dipendenti di una ditta di vendita di veicoli per giustificare il loro spostamento in orario notturno, denunciati e sanzionati per le violazioni anti–Covid.

Omicidio Nacci, 2 arresti a Ceglie Messapica

Alle prime luci dell’alba di oggi a Ceglie Messapica, i carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno arrestato 2 soggetti residenti in quel comune.

Furto in bene confiscato, Rollo: “lotta alle mafie continua”

Sul furto nell’immobile confiscato alla mala e gestito dalla cooperativa “Terre di Puglia- Libera Terra” a Torchiarolo, Rollo, Legacoop Puglia: “nessuno mai potrà fermare la forza che le cooperative mettono nel combattere l’illegalità”.

Ceglie Messapica commemora il carabiniere Petracca

Stamane a Ceglie Messapica si è tenuta la Cerimonia di commemorazione del Carabiniere Ausiliario M.O.V.M. Angelo Petracca, morto in una sparatoria dopo un intervento per una rapina in banca.

Droga e arresti nel brindisino

A Mesagne un minore è stato sorpreso ed arrestato con 7,5 grammi di marijuana mentre nel resto del brindisino c’è chi passa dai domiciliari al carcere e chi riceve l’esito della condanna per lesioni e violenza.

L’app per i barbieri è made in Villa Castelli

Sepp, all’anagrafe Giuseppe Cavallo, nato e cresciuto a Villa Castelli nel salone del padre, oggi arrivato al successo con la sua barberia e oggi propone un’applicazione per gestire tutto quello che ruota attorno a questo mondo.

Progetto ‘Demetra’: Nano-vettori contro xylella

Nano vettori hi-tech per traghettare fertilizzanti e formulati capaci di contenere il batterio che ha fatto strage di milioni di ulivi in Puglia. Sono i promettenti risultati (illustrati in un webinar) del progetto ‘Demetra’.

Niente misure anti-covid, denunciato imprenditore di Latiano

Servizio straordinario di controllo alle attività produttive, industriali e commerciali. Denunciato un imprenditore, identificate 6 persone, elevate 4 sanzioni amministrative e contestato un illecito penale.

Oria, acciuffato latitante: viveva in una villa e andava al mare

Nel suo rifugio una rete di telecamere, disturbatore di frequenza radio e hashish, sul suo smartphone il resoconto fotografico dei 7 mesi in fuga.

Un anno di ‘Codice Rosso’: il bilancio delle nuove violenze

D’allontanamento dalla casa familiare alla costrizione al matrimonio fino alla diffusione di immagini o video sessualmente espliciti. Ecco un primo bilancio ad un anno dall’entrata in vigore nel luglio 2019 del cosiddetto ‘Codice Rosso’.

Lecce, contrabbandano carburante ed evadono fisco per 20mln

Ben 64 persone coinvolte in una indagine della Guardia di Finanza di Lecce, un’attività durata 2 anni che ha travolto oggi 8 aziende e 11 soggetti finiti in manette.

Brindisi, trovate cocaina e cartucce

A Brindisi 2 sorpresi con in casa 10,65 grammi di cocaina, suddivisi in 32 dosi sono stati arrestati, mentre un altro uomo denunciato per il possesso di 63 cartucce calibro 12.

Carabinieri all’opera nel brindisino

Da Villa Castelli a Erchie diversi gli interventi dei Carabinieri nel brindisino tra chi percepiva il reddito di cittadinanza lavorando in nero, chi guidava l’auto sotto effetto di droghe e chi è stato colpito tentando di sedare una lite.

Droga, armi ed esplosivi: 12 in manette tra Brindisi e Bergamo

Traffico di sostanze stupefacenti, disponibilità di armi da guerra e materiale esplodente, 12 gli affiliati di questa associazione a delinquere vicina alla SCU ora in manette grazie all’indagine denominata ‘Family affairs’.

Bindisi, beccato a rubare all’OVS

Rimuove il dispositivo antitaccheggio ed esce dall’‘OVS’ indossando il giubbotto, fermato dalla guardia di vigilanza, perquisito e riconosciuto dalla polizia è stato tratto in arreso per furto aggravato.

Reddito di cittadinanza, a Mesagne denunciate 7 persone

A San Pietro Vernotico un arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, mentre a Carovigno, Torre Santa Susanna e Mesagne c’è chi mente sulla propria identità, chi truffa il vicino e chi lo Stato.

San Donaci, rifiuta mascherina e blocca bus

A Brindisi c’è chi, sprovvisto di patente, cerca di eludere il controllo dei carabinieri dandosi alla fuga e chi è colto alla guida di un’autovettura confiscata e intestata all’erario dello stato.

‘Igni Ferroque’: a Fasano stop ad estorsione e incendi

Dopo un anno di indagini fatte di intercettazioni, pedinamenti, osservazioni e denunce, assicurata alla giustizia una banda dedita a spaccio, furto, incendi ed estorsioni.

Brindisi, eseguiti ordini di carcerazione

C’è chi ha commesso un furto, chi rapine, ricettazione, incendi e spaccio, e chi oggi paga per errori commessi da minorenne. Eseguiti oggi nel brindisino 3 ordini di carcerazione per 3 diverse vicende che trovano così conclusione.

Enel a spese del Comune, denunciata pizzeria

Gestisce una pizzeria di fianco alla sede della protezione civile di cui sfrutta l’allaccio energetico. Segnalato alla polizia dalla stessa compagnia energetica, dovrà ora rispondere alle denunce di Autorità e Comune.

Mesagne: trovate munizioni, reperti archeologici e stupefacenti

Detenuto agli arresti domiciliari trovato in possesso di munizioni, reperti archeologici e stupefacenti, denunciato all’A.G. e segnalato al Prefetto.

Inseguimenti, spaccio e arresti nel brindisino

Continua la lotta dei carabinieri ai reati nel territorio di Brindisi e provincia. In manette oggi 25enne che innesca inseguimento a Latiano e spacciatore di Oria.

Brindisi: evade e detiene droga, arrestato

Continua la lotta dei carabinieri ai reati nel territorio di Brindisi e provincia. In manette oggi un evaso e segnalato fumatore di hashish.

Brindisi, Ciriello nuovo vicario del questore

Dall’8 ottobre, il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Angela Ciriello, sposata e madre di tre figli, è il nuovo Vicario del Questore della Provincia di Brindisi.

Droga, furti, cartucce e chiodi a 3 punte nel brindisino

Arresti a Ceglie Messapica ed Erchie per detenzione e spaccio di cocaina, hashish e marijuana ma in provincia c’è anche chi è stato trovato in possesso di 150 cartucce e 13 chiodi a tre punte.

Spaccio, 7 arresti tra Brindisi e Taranto

All’alba di oggi, nelle province di Brindisi e Taranto, eseguita un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di 7 indagati ritenuti responsabili di traffico illecito di sostanze stupefacenti (eroina, hashish e marijuana).

Brindisi, mascherine a scuole da polizia e Asl

Kit di mascherine saranno consegnate domani da polizia di Stato e dirigenti Asl Brindisi in 3 diverse scuole della città pugliese, un segno di auguri e un’occasione per ricordare di rispettare le normative di sicurezza anti-covid.

Operazione ‘Cash’: da Napoli a Brindisi per truffare anziani

“Salve sono l’avvocato difensore di vostro nipote, è stato arrestato dai carabinieri e servono soldi”. Così 6 napoletani hanno truffato 10 anziani brindisini. Una vera e propria associazione a delinquere, con tanto di telefonisti e trasferisti.

Piantagioni di marijuana e negozi abusivi nel brindisino

Deteneva 11 piante di marijuana sul terrazzo e 29 grammi della stessa sostanza in garage, arrestato dai carabinieri 50enne di Oria.

Incedia lapidi a Fasano, arrestato

Incendia le corone di alloro posizionate sulle lapidi commemorative e infrange la porta di accesso all’anagrafe comunale, arrestato 38enne a Fasano.

Carabinieri e polizia all’opera nel brindisino

Spaccio e uso di droga impegnano i carabinieri del brindisino mentre la polizia pone fine alle violenze subite da una donna di Ostuni vittima di maltrattamenti in famiglia.

Omicidio a Trinitapoli: muore cugino di boss

Erano circa le 18 quando 3 colpi d’arma da fuoco in via dei Molini, alla preriferia di Trinitapoli, hanno atterrato Giuseppe Lafranceschina, classe ’77.

Folle gara in auto a San Vito e truffa a Oria

C’è chi corre pericolosamente per le vie del paese, chi guida senza patente e chi tenta truffe. Carabinieri, con e senza divisa, all’opera nel brindisino tra denunce per truffa e ritiri di patenti.

Brindisi, carabinieri tra sociale e controllo del territorio

Consegnati dai carabinieri i tablet agli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale ‘Dante Alighieri’ di Villa Castelli.

Spaccio e consumo di stupefacenti nel brindisino

Nel brindisino c’è chi detiene droga, chi la spaccia e chi sotto i suoi effetti, provoca incidenti. Nella giornata di ieri i carabinieri di Brindisi hanno effettuato arresti e denunce per reati legati al mercato degli stupefacenti.

Indagine ‘cani sciolti’: 8 arresti nel brindisino

Alle prime luci dell’alba ad Ostuni e Ceglie Messapica, i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno arrestato 8 soggetti, residenti in quei Comuni.

Pregiudicato chiama polizia: “ho commesso un omicidio”

Noto pregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona, agli arresti domiciliari per atti persecutori nei confronti di un vicino di casa, ha contattato la polizia informando di aver “appena commesso un omicidio”.

Brindisi, su di giri al volante fugge dai carabinieri

Senza patente e in evidente stato di alterazione psicofisica, cerca di eludere i controlli dei carabinieri di Brindisi, si da alla fuga e oppone resistenza, arrestato 37enne.

Carabinieri e polizia all’opera nel brindisino

Polizia e carabinieri all’opera nel brindisino hanno anche ieri stoppato furti, truffe e spaccio chiudendo la giornata con 4 arresti e 1 denuncia.

Brindisi, tablet dai carabinieri per studenti

Consegnati dai carabinieri di Brindisi 21 tablet agli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale ‘Cappuccini’.

Brindisi, minaccia suicidio e finisce in manette

Armato di pistola e in stato di alterazione, minaccia di uccidersi; chiama i Carabinieri che dopo una lunga trattativa lo fanno desistere e lo arrestano per porto di arma clandestina. E’ successo a Brindisi.

Brindisi tra furti, truffe ed evasioni

Incessante il lavoro dei carabinieri nel brindisino che anche nella giornata di ieri sono stati impegnati tra arresti e denunce per diversi reati in città, impegno che si somma al controllo di ogni misura precauzionale per l’emergenza in corso.

Carabinieri all’opera nel brindisino

Soccorso in stato di alterazione psicofisica, si scaglia contro i sanitari e i carabinieri. E’ accaduto a Fasano dove i militari hanno arrestato un pakistano 41enne.

Droga, arresti e denunce nel brindisino

A Ceglie Messapica un servizio straordinario di controllo del territorio: 4 persone denunciate all’A.G. e 6 segnalate all’Autorità Amministrativa per possesso per uso personale di sostanze stupefacenti.

Si improvvisano investigatori, in manette 2 pregiudicati

Svolgevano attività investigativa per aziende senza i requisiti di legge e appoggiandosi ad un ente della Calabria: arrestati dalla Polizia di Stato 2 pregiudicati.

Badante ubriaca aggredisce famiglia e poliziotti

Personale della Polizia di Stato, nella decorsa notte, ha arrestato una cittadina della Romania che ubriaca ingiuriava la famiglia di Ostuni presso la quale era assunta come badante.

Evasioni bloccate nel brindisino

I Carabinieri del brindisino hanno bloccato diverse evasioni di soggetti agli arresti domiciliari trovati fuori dalle proprie abitazioni.

San Pietro Vernotico, da una bimba lettera e torta di ringraziamento per i carabinieri

Per i carabinieri di San Pietro Vernotico bimba di 10 anni arriva in caserma con una lettera di ringraziamento e una torta.

Francavilla F., beccato a rubare ferro

Sorpreso dai carabinieri di Francavilla Fontana mentre estirpa 100 paletti in ferro per uso agricolo, arrestato.

Brindisi, chi spaccia e chi morde

Sorpreso con oltre 100 grammi di marijuana un 21enne di Ceglie Messapica è stato arrestato dai carabinieri del luogo.

Brindisi controlli straordinari per la Pasqua

Brindisi: Straordinario piano di controlli dei Carabinieri in occasione della Pasqua.

Polizia di Stato, a Brindisi silenziose celebrazioni

Nella odierna mattinata il Questore di Brindisi, alla presenza del Prefetto, ha deposto una corona al monumento ai caduti per la celebrazione del 168° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

Beccati con oltre 1 Kg di marijuana

Due sorpresi a San Pancrazio Salentino con oltre 1 Kg di marijuana, applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari, due a rubare carburante dai bus di Francavilla Fontana.

Rubano alimenti alla Caritas, 2 arresti a Brindisi

Nel primo pomeriggio di ieri personale della volante, in servizio di controllo del territorio, ha effettuato un sopralluogo di furto in un deposito dove la Caritas aveva stoccato derrate alimentari destinate ai bisognosi.

Armi, droga e arresti nel brindisino

Deteneva in casa una pistola con matricola abrasa e nel piazzale esterno dell’abitazione di Mesagne un ciclomotore con telaio abraso, denunciato e arrestato.

CC Brindisi, 3 mesi tra covid e predatori

Bilancio delle attività della Compagnia di San Vito dei Normanni nei primi 3 mesi del 2020: aumentati i controlli nei territori di San Vito dei Normanni, Ceglie Messapica, Mesagne, Latiano, San Michele Salentino e Carovigno.

Brindisi: tentano estorsione, in manette

Avevano minacciato e spintonato il procuratore di una società di costruzioni aeronautiche, tentando di estorcergli 20.000 euro, arrestati in due a Brindisi.

Taranto, 109 posti letti per Covid-19

Il Piano ospedaliero Coronavirus è in piena attuazione anche nella Asl di Taranto: la Direzione Strategica dell’Asl Taranto ha messo in campo dal primo momento tutte le azioni necessarie per sostenere l’emergenza sanitaria in corso.

Covid-19, a Brindisi pronti 275 posti letto

Nel nosocomio brindisino già operativi 275 posti letto dedicati Covid che potranno essere ampliati sino a 350. Pasqualone: “Importanti interventi per il potenziamento degli ospedali”.

Covid-19, pronto Dea di Lecce: 126 posti letto

Il Dipartimento di emergenza ed accettazione (DEA) del Presidio Ospedaliero Vito Fazzi di Lecce è stato trasformato in ospedale Covid-19 ed è pronto ad accogliere i pazienti.

Confartigianato Foggia esulta: Trisciuoglio e Insalata nella ‘white list’

Confartigianato Foggia esprime con un comunicato stampa la propria soddisfazione per il reinserimento degli imprenditori Trisciuoglio e Insalata nella “white list” della Prefettura.

Saltano fila al supermercato, interviene polizia

Stamane alle 11.00, davanti al supermercato Eurospin al Brin Park, si sono presentate due donne, P.R di anni 50 e P.T. di anni 21, quest’ultima con la figlioletta di 3 anni.

Droga, truffe e diffamazione nel brindisino

Il titolare di un’attività commerciale di Mesagne è stato sorpreso dai carabinieri con 5 grammi di cocaina, arrestato.

Banco alimentare a San Paolo di Civitate

Il Comune di San Paolo di Civitate attraverso i Servizi Sociali ed in collaborazione con lassociazioni di volontariato e protezione civile ha organizzato un servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità e farmaci per anziani.

Ruba centinaia di mascherine, in manette tecnico ospedaliero

Approfittando della propria posizione, si è appropriato di mascherine, guanti e disinfettanti appartenenti all’ospedale di Brindisi ma è stato colto in flagranza dai carabinieri del NAS di Taranto.

Coronavirus: violano regole, 24 arresti a Brindisi

Violano l’ordinanza del presidente del consiglio dei ministri volte al contenimento della diffusione del virus COVID–19, denunciate altre 24 persone.

Tentò omicidio ad Ostuni, arrestato a Padova

Nella giornata di ieri S.M., classe 1980 nazionalità albanese, è stato arrestato su esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio.

Furti e truffe nel brindisino

Ceglie Messapica: si impossessa di un borsello contenente il telefono cellulare e oppone resistenza ai carabinieri, arrestato.

Ostuni: sequestrati 143,6 gr di cocaina pura

La polizia di stato nell’ambito di un’azione di prevenzione e repressione ha arrestato 2 persone del posto per detenzione ai fini di spaccio in concorso.

Carabinieri tra gioie e dolori a Brindisi

Evade dagli arresti domiciliari, cui era stato sottoposto nell’ambito dell’operazione “Fidelis”, arrestato.

Droga, furti e ricettazione nel brindisino

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato a Ostuni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella sua abitazione.

Arresti e denunce nel brindisino

Arrestati un 33enne di Margherita di Savoia e una 31enne di San Vito dei Normanni, in esecuzione a ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. A loro imputati diversi furti di rame.

Covid-19: in Puglia 7 contagi, Salento chiude scuole

Salgono a 7 i casi di contagio da Coronavirus in Puglia, con un uomo di 58 anni ad Aradeo e una 26enne a Bari. Varie città pensano di chiudere ogni istituto e il turismo pugliese registra un notevole calo.

Brindisi, droga e arresti

Sorpresi a Mesagne con sostanza stupefacente, arrestati un 52enne e un 26enne del luogo.

Covid-19, a Brindisi Avis chiama stampa

L’Avis provinciale di Brindisi ha indetto una conferenza stampa per mercoledì 4 marzo 2020 alle 11, nella sede dell’associazione, nell’ex ospedale Antonino Di Summa.

Brindisi, cc arrestano spacciatori e salvano anziana

Denunciato a Brindisi un 35enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rifiuto alla sottoposizione ad accertamenti di guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di droghe.

Brindisi, commettono 3 furti in una notte

Brindisi, commettono diversi furti in un’unica notte. Identificati i responsabili, refurtiva recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

San Pancrazio Salentino, sorpreso con 86 dosi di cocaina

I Carabinieri del Stazione di San Pancrazio Salentino hanno arrestato Piccione Vito, classe 1974 del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Coronavirus: in Puglia 3 contagi, numero verde e sfoghi ‘virali’

Il numero di persone contagiate da Coronavirus in Puglia sale a 3: si aggiungono la moglie e il fratello del paziente zero che intanto, in fase di guarigione, sui social risponde alle accuse.

Brindisi, eseguite ordinanze di carcerazione

Arrestato a Brindisi un 27enne di Francavilla Fontana in esecuzione a ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari con la custodia in carcere.

Brindisi, cc all’opera: 10 soggetti denunciati

A Cellino San Marco servizio straordinario di controllo del territorio: una persona denunciata per detenzione illegale di materiale esplodente e una segnalata all’Autorità Amministrativa.

Brindisi, arrestati per furti ed evasioni

Arrestato due volte in poche ore un 27enne di Francavilla Fontana per evasione, furto, danneggiamento aggravato e tentato furto all’interno di un istituto scolastico.

Ostuni: 7 arresti, 4 denunce e sequestri di armi e droga

Nel corso del mese di gennaio, in Ostuni, la Polizia di Stato con il coinvolgimento della Polizia Locale della Città Bianca ha effettuato numerosi servizi di controllo straordinario del territorio.

Parco Dune, on. Lavarra si dimette

Con una inattesa e-mail l’on. Vincenzo Lavarra ha comunicato le proprie dimissioni da presidente del Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere da Torre Canne a Torre S. Leonardo.

Armi e droga nel brindisino

Arrestato a Latiano un 44enne del luogo nella cui abitazione i carabinieri hanno rinvenuto un panetto di hashish da 43 gr.

Rifiuti, denunce e arresti nel brindisino

Strattona e insulta la direttrice del centro di accoglienza dov’è ospite, poi minaccia i Carabinieri intervenuti. Arrestato a Fasano 21enne originario della Liberia.

CC Brindisi tra arresti e Telethon

Francavilla Fontana. Sorpreso a cedere lo stupefacente a un minore e oppone resistenza ai Carabinieri; trovato anche in possesso di 30 grammi di marijuana, arrestato.

Omicidio Carella, 14 anni per l’assassino

Brindisi. Omicidio Carella, 11 aprile 2007. Colpo di pistola alla testa. Giuffrida deve espiare la pena complessiva di 14 anni e 18 giorni di reclusione, con differimento nelle forme di detenzione domiciliare in comunità.

Tuturano, trovati fucili e 2 kg di cocaina

Arrestato 20enne a Mesagne beccato con in casa oltre 200 grammi di marijuana.

Mesagne, trovati 200gr di maijuana

Arrestato 20enne a Mesagne beccato con in casa oltre 200 grammi di marijuana.

Galatone, 4 lavoratori falciati da auto

Un sorpasso sbagliato e 4 uomini perdono la vita. È successo stamane lungo la circonvallazione di Galatone dove una Golf è finita contro un camion fermo della Ecoman Salento.

Concorso Poster per la Pace, ecco i vincitori

Chiara di Lorenzo, Azzurra Pagano, Martina Limongelli, e Serena Iaia sono le vincitrici del concorso ‘Poster per la Pace’ sponsorizzato dal Lions Club di Brindisi.

Brindisi: droga, arresti e minori

Brindisi. Minorenne 16enne trovato con 85 grammi di marijuana, arrestato. Nel medesimo contesto, segnalati due studenti all’Autorità Amministativa.

Brindisi: truffe, incidenti e arresti

A Oria denunciato un 26enne, positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti, finito fuori strada con l’autovettura, mentre un 54enne è stato arrestato per aver violato ripetutamente le prescrizioni imposte dall’affidamento in prova ai servizi sociali.

Violenza domestica a Cisternino

Arrestato a Cisternino per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e danneggiamento nei confronti della coniuge separata. Denunciato anche un familiare della donna

Si fingono carabinieri, truffa a Francavilla F.

Due napoletani tentano di truffare un anziano di Francavilla Fontana fingendosi carabinieri, denunciati.

Brindisi: droga, furti e minacce

Erchie. Sorpresi in auto con 60 grammi di marijuana e 1.430 € in contanti, arrestati.

Brindisi, -11% di delitti

Bilancio dell’attività operativa dell’Arma dei Carabinieri della provincia di Brindisi nei primi 8 mesi dell’anno 2019. Registrata un’ulteriore flessione dell’11% dei delitti consumati.

Spaccio e arresti nel brindisino

Tratto in arresto a San Pietro Vernotico 40enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di stupefacente.

Oria, catturato fuggitivo

Localizzato e arrestato in una casa rurale nelle campagne di Oria Castrovillari Alessandro, 32enne del luogo: in fuga da luglio, deve espiare 2 anni 8 mesi e 23 giorni per rapina.

Carabinieri, inseguimento per le vie di Brindisi

Inseguimento nel cuore della notte a Brindisi tra Carabinieri e 6 malviventi, che per assicurarsi la fuga con due autovetture rubate e dopo aver commesso una rapina in una sala slot, hanno cosparso la strada di olio.

Carabinieri, Mesagne e Latiano a tappeto

Servizio di controllo del territorio ad ‘Alto Impatto’ nelle città di Mesagne e Latiano: effettuate 27 perquisizioni tra personali e domiciliari, 128 auto controllate con oltre 214 persone identificate, numerosi i posti di blocco.

Taranto, violentano disabile: in manette

Personale del Commissariato di Mesagne nei giorni scorsi ha arretato due persone per violenza sessuale in danno di una ragazza appena maggiorenne, affetta da disabilità.

Brindisi, latitante in manette

Dopo un’ennesima rocambolesca fuga, è stato arrestato il secondo presunto autore della rapina a mano armata fruttata 30.000 euro, commessa l’antivigilia di Natale 2018 nel mobilificio ‘MagrìArreda’, a Francavilla Fontana. Si tratta di Misuraca Mario classe 1962, già condannato per reati associativi di tipo mafioso.

Cerignolano arrestato a Brindisi con 15 kg di hashish

Fermato ad Erchie 54enne, bracciante del luogo, alla guida di un trattore del valore di 50.000 euro, oggetto di furto. Arrestato per il reato di riciclaggio.

Erchie, girava su trattore rubato con false targhe

Fermato ad Erchie 54enne, bracciante del luogo, alla guida di un trattore del valore di 50.000 euro, oggetto di furto. Arrestato per il reato di riciclaggio.

Ostuni, fermato marito violento

Anziani sensibilizzati alle truffe compiute dal “falso maresciallo dei Carabinieri” o dal “sedicente avvocato”. Importante è informare, sensibilizzare, divulgare alle persone anziane quelle semplici ma efficaci strategie di contrasto ai furbi.

Finti marescialli truffano anziani

Anziani sensibilizzati alle truffe compiute dal “falso maresciallo dei Carabinieri” o dal “sedicente avvocato”. Importante è informare, sensibilizzare, divulgare alle persone anziane quelle semplici ma efficaci strategie di contrasto ai furbi.

Cellino San Marco, lettere e proiettili per estorsioni

Aveva imbucato nella cassetta postale lettere minatorie con richieste di natura estorsiva accompagnate da proiettili, sia a un professionista che a un artigiano del luogo. Arrestato il postino presunto autore dei recapiti.

Brindisi, 62 carabinieri in più per l’estate

Brindisi: pienamente operativi i 62 Carabinieri di rinforzo inviati dal Comando Generale dell’Arma in provincia per la stagione estiva 2019.

Edilizia popolare, a Brindisi intervengono carabinieri

Capillare monitoraggio degli alloggi di edilizia popolare svolto dai Carabinieri su tutto il territorio della Provincia di Brindisi: 3.668 gli immobili controllati, 66 le persone denunciate nell’azione volta al contrasto dell’occupazione abusiva.

Caporalato, truffe, furti e droga nel brindisino

Convalidati dal GIP del Tribunale di Brindisi gli arresti operati dai Carabinieri del titolare di un’azienda agricola operante in Tuturano e di un intermediario “caporale”, per il reato di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro.

Brindisi, task force per controlli amministrativi

Nelle ultime settimane, la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha intensificato la propria specifica attività di verifica e controllo sull’intero territorio provinciale, anche in ragione di una stagione estiva appena iniziata.

Nas nel brindisino

Provincia di Brindisi. Controlli dei Carabinieri del N.A.S. di Taranto. Sequestrati due bancali di acqua minerale, in cattivo stato di conservazione.

Soldi falsi, violenza e arresti nel brindisino

Latiano: ha tentato di appropriarsi arbitrariamente della propria casa, minacciando e picchiando l’inquilina in affitto, denunciata la proprietaria e il suo compagno.

Oria, dopo sparatoria 39enne arrestato

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, nel giro di 8 giorni, il presunto autore dell’esplosione dei 6 colpi di fucile alla porta d’ingresso dell’abitazione di una donna di Oria, fatto accaduto nella tarda serata del 27 maggio scorso.

Brindisi, Cc tra campagne per la legalità e arresti

Oltre 12.800 studenti delle scuole pubbliche della provincia hanno partecipato agli incontri didattici con l’Arma dei Carabinieri per la formazione della cultura della legalità.

Brindisi, furti d’energia e arresti

San Pancrazio Salentino. Da 5 anni hanno prelevato abusivamente energia elettrica per le attività dell’azienda agricola, oltre che per usi domestici, per un importo orientativo stimato in 60.000 euro, arrestati.

Brindisi, scovato tesoro della ‘famiglia Bruno’

A Masseria Canali, regno della “famiglia Bruno”. Tra gli ulivi secolari, le mandrie di greggi e il fieno, scoperto un tesoro di 350.000 euro in contanti, in banconote prevalentemente da 50.

Brindisi, carabinieri salvano anziani

Pietro Vernotico: coppia di anziani intrappolata in un sottopassaggio sommersa da una bomba d’acqua, soccorsa da una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione.

Brindisi, carabinieri contro droga

A Francavilla Fontana arrestato ambulante 22enne: aveva in casa 1.795 euro in contanti e 90 grammi tra hashish e marijuana suddivisi in dosi.

Droga e arresti nel brindisino

A Ceglie Messapica una pattuglia a piedi dei carabinieri ha arrestato per detenzione al fine di spaccio di stupefacente un 28enne del luogo e segnalato 2 giovani quali assuntori.

Carabinieri all’opera nel brindisino

Nei primi 3 mesi dell’anno i Carabinieri di Brindisi hanno denunciato 30 persone per violazione degli obblighi di custodia dei veicoli di proprietà, sottoposti a sequestro e affidati loro in giudiziale custodia.

Truffe, droga e rifiuti nel brindisino

Servizio straordinario di controllo del territorio della provincia per prevenire il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti vicino le scuole e nei luoghi di ritrovo delle giovani generazioni.

Spaccio e furti nel brindisino

Torchiarolo: arrestato 24enne del luogo con 5 grammi di marijuana negli slip, 270 grammi nella camera da letto e 185 euro in banconote di vario taglio.

Ceglie Messapica, rapinatore incastrato da Dna

Incastrato dalle tracce biologiche lasciate all’interno di un cappellino con visiera l’autore della rapina compiuta il 30 settembre 2017 nel supermarket ‘Smart’ di Ceglie Messapica.

Rave Party finisce tra arresti e deferimenti

Lavello (PZ): 13 brindisini partecipanti a rave party denunciati per danneggiamento, invasione di terreni o edifici e deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Arresti nel brindisino

Cellino San Marco: 31enne del luogo con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria sorpreso con monili e orologi asportati dalla casa di un pensionato di Guagnano (LE), arrestato. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Controlli, sequestri e arresti nel brindisino

Servizio straordinario di controllo del territorio sui luoghi della movida brindisina, per la prevenzione delle stragi del sabato sera effettuato dai Carabinieri del Comando Compagnia di Brindisi fino all’alba di stamane.

Ceglie Messapica, arrestato incendiario d’auto

Aveva messo a ferro e fuoco la città destando preoccupazione e allarme tra la popolazione residente. Individuato e tratto in arresto dai Carabinieri di Ceglie Messapica.

Brindisi, alla guida drogati e senza patente

Mesagne: deve espiare 1 anno 8 mesi e 24 giorni di reclusione per rapina e lesioni personali, arrestato.

Aggressioni e soldi falsi nel brindisino

A Latiano 56enne aggredisce e minaccia di morte la madre, pretendendo denaro, A San Michele Salentino carabinieri denunciano 16enne, in possesso di una banconota da 100 euro falsa.

Droga, furti e arresti nel brindisino

Oria: operaio 36enne del luogo, manutentore del verde nel cimitero comunale, arrestato in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente.

Brindisi: truffe on-line e recupero mezzi rubati

Brindisi: I Carabinieri denunciano 48 persone per truffa on line, 3 gli arresti nell’anno 2018.

Brindisi: in 10 mesi 208 armi sequestrate

Il bilancio dei controlli dei carabinieri di Brindisi sul controllo delle armi registra 9 arresti, 208 armi e 2.093 munizioni sequestrate, 2.527 controlli.

Latiano: al bar anzichè in ufficio, in manette dipendente comunale

Dipendente comunale arrestato per assenteismo, rintracciato nel bar del paese, luogo assiduamente frequentato in orario di servizio.

Arresti e riconoscimenti per i carabinieri di Brindisi

Ceglie Messapica, furti nelle contrade rurali: arrestata coppia cegliese per furto di olive.

Colpo a caporalato e lavoro nero a Brindisi

Brindisi: effettuato servizio straordinario per la prevenzione e il contrasto all’intermediazione illecita e lo sfruttamento del lavoro dei braccianti nelle campagne della provincia.

Arriva la ‘truffa dell’iban’, arresti a Brindisi

Continua la campagna di prevenzione contro l’abuso di alcol, 4 soggetti deferiti in stato di libertà con il conseguente ritiro della patente.

Furti e spaccio, 7 arresti nel brindisino

Proficua attività dell’Arma nelle ultime ore a Fasano, Brindisi e Latiano: 7 persone arrestate dai carabinieri del Comando provinciale, di cui 5 in flagranza di reato per furti e spaccio di stupefacente.

Brindisi, volanti all’opera

Prosegue con attenzione il controllo della città da parte delle volanti della Questura: durante il fine settimana si sono registrati diversi interventi delle volanti.

Brindisi, controlli straordinari e violenza sessuale

Brindisi: arrestato 25enne rumeno per atti persecutori e violenza sessuale nei confronti di connazionale.

Brindisi, spaccio vicino a scuole

A San Pancrazio Salentino attività di prevenzione e contrasto al consumo e allo spaccio di stupefacente nelle adiacenze dei plessi scolastici.

Rifiuti e marijuana nel brindisino

A Brindisi i carabinieri hanno denunciato 2 persone per attività di gestione dei rifiuti non autorizzata.

Ispezioni sanitarie e controlli nel brindisino

A Fasano Carabinieri e Asl, a seguito di accertamento congiunto, hanno emesso ordinanza di “sospensione dell’attività di produzione di pane e prodotti da forno”.

Brindisi: tentarono rapina, trovata auto

Per seminare carabinieri disseminarono la strada con nove chiodi a quattro punte. Ritrovata auto a Ceglie Messapica

Incendio in salento, persi 50 ettari di verde

Domato l’incendio in Salento ma la macchia mediterranea, ormai distrutta, resta avvolta nel fumo.

Fasano, aveva in casa oltre 1,5 kg di cocaina

Sotto il letto di un appartamento nel centro storico nascondeva oltre 1 chilo e 74 grammi di cocaina suddivisa in 148 bustine di vario peso.

Droga e rapine nel brindisino

Sventata rapina a istituto di credito da parte dei Carabinieri della stazione di Ostuni. Per assicurarsi la fuga i rapinatori disseminano la strada con nove chiodi a quattro punte.

A Brindisi e dintorni ‘Un Anthurium per l’informazione’

A Brindisi, Mesagne, San Pietro Vernotico e Locorotondo campagna di sensibilizzazione Aido.

Carabinieri, Morrone saluta Brindisi

Il Capitano Luca Morrone, dal 2014 Comandante della Compagnia di Brindisi, è stato trasferito ad altro incarico.

Spara al vicino, grave 38enne di Francavilla F.

Per futili motivi, al culmine di un litigio, ha sparato al vicino. In arresto padre e figlio, in ospedale 38enne.

Evasioni ed arresti nel brindisino

Individuato il minore autore dell’aggressione a 2 fratelli, alla fermata dell’autobus dell’istituto ‘G.Giorgi’ di Brindisi.

Brindisi, cap. Giusti al comando della CC

Cambio al vertice del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi: il Capitano Rolando GIUSTI è il nuovo comandante.

Alcol, truffe e controlli del Nas nel brindisino

In stato di ebbrezza aggredisce avventori e carabinieri intervenuti a richiesta del proprietario, arrestato.

Brindisi: Nas chiude macelleria

Nascondeva fucile a canne mozze nell’abitazione dei genitori della convivente ad Avetrana, denunciato unitamente alla compagna per detenzione di arma clandestina.

Carabinieri, Ruocco saluta S. Vito dei Normanni

Il capitano Diego Ruocco della Compagnia di San Vito dei Normanni trasferito ad altro a Caserta.

Cocaina tra i maglioni a Latiano

Carabinieri Latiano: sotto i maglioni custodiva oltre 300 grammi di cocaina, arrestato.

Napoletano tenta truffa a Brindisi

Una persona arrestata per produzione e falsificazione di documenti falsi, tentata truffa aggravata ai danni dello stato. Si tratta di E.A. di Napoli di 30 anni, incensurato.

Armi improprie ed evasioni nel brindisino

Carabinieri all’opera: a San Vito dei Normanni in manette 35enne, a San Pancrazio Salentino in manette 29enne.

Estorsione, droga e furti nel brindisino

Si approccia ad un imprenditore edile offrendo protezione non richiesta, in cambio di ingente somma di denaro rassicurando che nel cantiere nessuno avrebbe osato toccare nulla.

Controlli del Nas e arresti nel brindisino

Erchie: arrestati in flagranza un fattorino e un geometra per detenzione al fine di spaccio di stupefacente cocaina e marijuana.

Erchie, ladri di galline saccheggiano abitazione

Sottopone a sevizie 2 galline sbattendole per terra tanto da tramortirle, dopo che, approfittando dell’assenza del proprietario in vacanza all’estero, con un complice gli saccheggiano l’abitazione causandogli un importante danno patrimoniale, arrestati.