Mesagne, trovati 200gr di maijuana

Arrestato 20enne a Mesagne beccato con in casa oltre 200 grammi di marijuana.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Colucci Carluccio Alessio Romeo, 20enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, a seguito di perquisizione locale, il personale operante ha rinvenuto e sottoposto a sequestro, nella camera da letto, 234 grammi di marijuana, 2 grammi della stessa sostanza già confezionati, un bilancino di precisione, forbici e nastro isolante per il confezionamento. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, Colucci Carluccio è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

Mesagne: evade dalla detenzione domiciliare, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno tratto in arresto in flagranza di reato Oracolo Giuseppe, 34enne del luogo, per evasione. L’uomo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare con il permesso di uscire dalle 10 alle 12 di tutti i giorni, a seguito di specifici controlli, non è stato reperito presso la sua abitazione dai militari operanti, venendo rintracciato al suo rientro a casa oltre l’orario consentito. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato ricondotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

Tuturano di Brindisi: custodisce le armi senza le necessarie cautele, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Tuturano, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 76enne del luogo; in particolare, nel corso di mirato controllo presso la sua abitazione, gli operanti hanno accertato l’omessa adozione delle cautele necessarie nella custodia di diverse armi e munizioni, tutte regolarmente denunciate dall’uomo, le quali erano custodite in una rastrelliera aperta e non nella sua unica disponibilità. Nella circostanza, è stato constatato altresì il possesso di una cartuccia a palla unica mai denunciata. Le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map