Brindisi, chi spaccia e chi morde

Sorpreso con oltre 100 grammi di marijuana un 21enne di Ceglie Messapica è stato arrestato dai carabinieri del luogo.

A Ceglie Messapica, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato Rogoli Daniele, 21enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, il giovane è stato controllato a bordo di un’autovettura e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 95 grammi di marijuana, occultati in una busta nella tasca del giubbino indossato. La successiva perquisizione estesa presso l’abitazione ha consentito di rinvenire, nella sua camera da letto, ulteriori 9,65 grammi di marijuana, uno spinello già confezionato e un grinder con all’interno residui della medesima sostanza stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

 

Brindisi: per sottrarsi al controllo tenta di mordere carabiniere, arrestata

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una 36enne di origine nigeriana residente a Brindisi, regolare sul territorio nazionale, in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari. In particolare, nella serata di ieri, in una via del centro abitato, la donna, alla richiesta dei militari di esibire i documenti di identità, per sottrarsi al controllo ha opposto fattiva resistenza fisica spintonando il caposervizio, tentando di cagionargli lesioni all’avambraccio destro con un morso, tuttavia è stata immediatamente immobilizzata. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, la 36enne è stata rimessa in libertà.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map