Incidente a Villa Castelli: era sotto effetto di cannabis

Se a San Michele Salentino arriva la sentenza a oltre 4 anni di reclusione per un 60enne accusato di violenza sessuale, a Villa Castelli l’intervento dei carabinieri è necessario in un incidente stradale che ha visto tra i coinvolti una fumatrice di cannabis.

San Michele Salentino: oltre 4 anni di reclusione per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia, arrestato

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 60enne del luogo.  In particolare l’uomo deve espiare la pena di 4 anni e 4 mesi di reclusione per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia, reati commessi fino all’anno 2013 in San Michele Salentino, San Vito dei Normanni e Ostuni. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

 

Villa Castelli: coinvolta in sinistro stradale è positiva ai cannabinoidi, denunciata

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà una 35enne del luogo, per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. In particolare, nei giorni scorsi, per cause in corso di accertamento, la donna era rimasta coinvolta in un sinistro stradale alla guida di un’autovettura di un conoscente. Gli accertamenti tossicologici hanno consentito di riscontrare la sua positività ai “cannabinoidi”. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo restituito al legittimo proprietario.

 

Torchiarolo: omettono di far impartire l’istruzione scolastica obbligatoria a figlio minore, denunciati

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo hanno denunciato due coniugi 40enni del luogo, per inosservanza degli obblighi di istruzione di minori. In particolare, i due genitori hanno omesso di far impartire al loro figlio minore l’istruzione scolastica obbligatoria senza giustificato motivo, consentendo il superamento del limite massimo del 25% di assenze durante l’anno.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map