• 18 Luglio 2024 11:21

Politica

PROGRAMMI

Politica

Consiglio Comunale: a Cerignola urla per bilancio e Palazzo Carmelo

Inizia in cagnara il consiglio comunale di venerdì con i rallentamenti dei mettiani, le urla dei pidellini e i reclami del gruppo Sgarro. Sotto la goffa gestione del presidente del consiglio, la minoranza abbandona l’aula e la maggioranza approva ogni spesa.

Ospedale Cerignola: in consiglio carte, Emiliano e Nigri assenti

Lavori infiniti alla rianimazione, cumuli di immondizia negli spazi verdi, problemi strutturali e carenza di personale medico e sanitario. Il consiglio comunale di Cerignola indice una seduta straordinaria ma non redigono documenti ufficiali e i convocati non si presentano.

Cerignola, Sisto non viene ma la destra è con Metta

Assente Sisto rapida compassata della Fallucchi, non c’è nemmeno la folla di un anno fa ma, mentre Fratelli d’Italia si reca a Bari alla fondazione Tatarella, Tatarella è a Cerignola ad applaudire Metta e i candidati presenti.

Metta riunisce la destra, con lui anche sottosegretario alla Giustizia

Metta in coalizione con tutto il centro-destra per le elezioni politiche del 25 settembre 2022. Ad inaugurare unione e comitato elettorale anche il sottosegretario alla Giustizia Francesco Paolo Sisto.

Conte a Cerignola per conoscere associazioni

Giuseppe Conte al centro polifunzionale ‘Padre Pio’ nel rione Pozzo Carrozza di Cerignola accolto ieri sera tra danze e abbracci da bimbi, anziani parenti, amministratori locali e associazioni.

On. Tasso: “con parlamentari uniti Foggia vola”

I Cattolici Popolari Uniti sposano i moderati di Coraggio Italia e Noi Italia. Ad ufficializzare l’unione ieri sera a Cerignola, l’on. Antonio Tasso che presenta una Capitanata tutta da rifare: dalla viabilità, alle infrastrutture, alla legalità.

A Cerignola un’associazione in memoria di S. Tatarella

Inaugurata ieri sera in Piazza San Francesco a Cerignola la sede dell’Associazione “5 Dicembre – Salvatore Tatarella” dedicata all’ex sindaco scomparso 5 anni fa e aperte tutti i giorni a tutti coloro i quali si riconoscono nel governo di Salvatore Tatarella.

SPECIALE ELEZIONI – Metta: “io mafioso? Vi dico degli altri”

Franco Metta nel suo pubblico comizio si difende dalle accuse della procura e dà la propria versione sugli atti compiuti da amministratore di Cerignola senza risparmiare sarcasmo sugli altri candidati.

M5S, ecco candidati e proposte

Comizio di presentazione della lista del Movimento 5 Stelle, candidati al consiglio comunale di Cerignola in appoggio a Francesco Bonito. Ecco le idee espresse dal capolista Vincenzo Sforza.

Centrodestra, alle amministrative con Giannatempo

Presentato ieri alle 18,30 a Cerignola, il candidato sindaco del centrodestra Antonio Giannatempo. Con lui Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Udc. Nel programma, riportare i rifiuti a una gestione pubblica e aumentare la sicurezza attraverso il lavoro.

Sgarro, alle amministrative con 7 liste

Presentate le 7 liste a sostegno di Tommaso Sgarro, candidato sindaco alle prossime amministrative a Cerignola. Con lui ex amministratori e volti nuovi alla politica.

Pd: “come non pagare la Tari”

l’opposizione ha convocato i cittadini per esporre la propria idea e le proprie soluzioni contro l’aumento della TARI maggiorato di un ulteriore 36% dopo la sottoscrizione del contratto con Asipu.

Consiglio comunale, nuovi alloggi a Cerignola

Finanziamenti alle scuole, alloggi popolari e borse di studio sono stati gli argomenti affrontati dal consiglio comunale di Cerignola.

5 min. di Ribellione – Protesta al Comune

I Ribellioni in una 3 giorni di protesta davanti a Palazzo di Città a Cerignola.

5min. di Ribellione – La Moschella

Ennesima discarica abusiva a Cerignola, questa volta in zona Moschella. Urlano ‘no’ all’omertà i Ribellioni.

5min. di Ribellione – Diga Capacciotti

Discariche abusive tra i campi di grano limitrofi alla diga Capacciotti. Infuriano i Ribellioni