Da Milano a Fasano con 20 kg di droga

Niente abiti o effetti personali nelle valige, bensì marijuana e hashish. Così un milanese e un fasanese trasportavano 20 kg di stupefacenti da nord a sud avvalendosi del servizio trasporti pubblico.

Fasano: alla fermata bus con 20 Kg di stupefacenti, arrestati

A Fasano, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un 20enne del luogo e un 50enne di Milano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

In particolare i due, ieri mattina, sottoposti a perquisizione personale alla fermata degli autobus della linea proveniente da Milano, sono stati trovati in possesso di due valigie da viaggio contenenti 16,85 kg di marijuana e 3,2 kg di hashish, il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti nella Casa Circondariale di Brindisi.

 

Mesagne: domiciliari per presunto responsabile di maltrattamenti in famiglia

A Mesagne, i carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di un 40enne ivi domiciliato, in osservanza dell’ordine di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dalla competente Autorità Giudiziaria, perché si è reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, consumati dall’anno 2018 al 2021. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nella sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map