Bindisi, beccato a rubare all’OVS

Rimuove il dispositivo antitaccheggio ed esce dall’‘OVS’ indossando il giubbotto, fermato dalla guardia di vigilanza, perquisito e riconosciuto dalla polizia è stato tratto in arreso per furto aggravato.

Ieri alle 17 circa, la Sala Operativa della Sezione Volanti della Questura di Brindisi ha inviato una pattuglia al centro commerciale ‘Brin Park’, precisamente al negozio di abbigliamento ‘OVS’, dove un addetto alla vigilanza aveva appena fermato un individuo, il quale, dopo averne rimosso il dispositivo antitaccheggio, si era impossessato di un giubbotto, lo aveva indossato e cercava, con disinvoltura, di guadagnare l’uscita.

La pattuglia, già presente nelle vicinanze nel consueto servizio di controllo del territorio, ha raggiunto immediatamente l’esercizio commerciale, dove, identificato il soggetto, V.G. di 23 anni, con a carico numerosi precedenti di polizia lo ha perquisito rinvenendo sul giubbotto indossato la placca antitaccheggio resa non funzionante.

Alla luce di quanto emerso, V.G, è stato tratto in arreso per il reato di furto aggravato, la merce trafugata riconsegnata al titolare dell’attività commerciale.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map