PROGRAMMI

Sport

Olimpiadi Tokyo 2020: primo oro per l’Italia

Porta il nome di Vito Dell’Aquila, il primo oro per la spedizione italiana in Giappone. Il ragazzo pugliese, di appena 20 anni, è riuscito a salire sul gradino più alto del podio sconfiggendo in finale Mohamed Khalil Jenboudi.

Italia vince Europei: Foggia e Cerignola in festa

A Foggia le moto sfilano tra bandiere e fumogeni, a Cerignola rotonde presidiate dalle forze dell’ordine, inni, fuochi d’artificio e applausi per i concittadini annegati a Otranto. Così la capitanata festeggia la vincita degli azzurri agli Europei.

Il pareggio non basta: Bari eliminato

Delusione assoluta per il Bari che non va oltre il pareggio contro una Feralpisalò ben impostata in campo, quadrata ed equilibrata. Primo tempo nel quale la squadra di casa ha espresso un buon calcio, ripresa soporifera.

Sorpresa Feralpisalò: finisce 1-0 con il Bari

Risultato clamoroso, quello che ha visto vincere con il risultato di 1-0 la squadra di Pavanel. Al Bari toccherà vincere ora in casa per ribaltare la situazione.

Risultato che scontenta: pareggio tra Foggia e Catania

Risultato che non accontenta nessuno: finisce in pareggio il match tra Foggia e Catania al termine di una partita tutto sommato piacevole.

Ultima corsa: si chiude il campionato regolare

Foggia e Catania si sfideranno domenica 2 maggio alle ore 20.30 allo stadio Pino Zaccheria: match che si preannuncia avvincente quello tra la squadra di Marchionni e quella etnea, entrambe sicure di partecipare agli importanti play-off.

Foggia tramortito: 3-0 con la Juve Stabia

La squadra di Marchionni cade sotto i colpi di una Juve Stabia in grande spolvero, partita senza storia conclusasi con un netto 3-0 per la squadra campana di mister Padalino.

Foggia vs Juve Stabia: rossoneri non si cullino

Sfida dal sapore di alta classifica quella che si terrà tra il Foggia del promettente Marchionni e la Juve Stabia di mister Padalino, oggi alle 17,30 allo stadio Romeo Menti.