Foggia vs Juve Stabia: rossoneri non si cullino

Sfida dal sapore di alta classifica quella che si terrà tra il Foggia del promettente Marchionni e la Juve Stabia di mister Padalino, oggi alle 17,30 allo stadio Romeo Menti.

Il Foggia arriva a questa partita rivitalizzato, dopo aver strappato l’accesso ai play-off grazie al successo di misura ottenuto con il Monopoli, la Juve Stabia, invece, reduce dalla sconfitta in casa con il Catanzaro, cercherà a tutti i costi di rifarsi, nella speranza di non perdere il treno per il quarto posto.

I satanelli dovranno fare a meno di Anelli, perno centrale della difesa, caduto rovinosamente a terra, dopo aver colpito il pallone di testa. 

Partita che si prospetta combattuta, anche se le due squadre provengono da condizioni non propriamente speculari: da un lato, settima in classifica con un carico minore di responsabilità, la compagine rossonera che però non ha mostrato negli ultimi tempi fluidità di gioco e una condizione atletica ottimale, d’altro la squadra giallo-blu che ha espresso nelle ultime partite un calcio spumeggiante e all’insegna dello spettacolo, cercherà di rivendicare la sconfitta appena subita.

dalla Capitanata news Puglia Sport
Mappa