Brindisi: evade e detiene droga, arrestato

Continua la lotta dei carabinieri ai reati nel territorio di Brindisi e provincia. In manette oggi un evaso e segnalato fumatore di hashish.

Ostuni: evade dai domiciliari ed ha stupefacenti arrestato

A Ostuni, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno tratto in arresto, per evasione, ANCONA Leonardo, 38enne, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, poiché sorpreso, nella serata di ieri, fuori dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione. Nel medesimo contesto, l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Brindisi in quanto trovato in possesso di 0,3 grammi di marijuana, occultati nelle tasche, sottoposti a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, il 38enne è stato risottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso il suo domicilio.

 

Fasano: trovato in possesso di hashish, segnalato alla Prefettura

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, al termine degli accertamenti, hanno segnalato alla prefettura di brindisi un 19enne del luogo, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti. Il giovane, a seguito di perquisizione personale in una via del centro abitato, è stato trovato in possesso di 1,4 grammi di hashish, gettati a terra alla vista dei militari operanti, sottoposti a sequestro.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map