Droga, truffe e diffamazione nel brindisino

Il titolare di un’attività commerciale di Mesagne è stato sorpreso dai carabinieri con 5 grammi di cocaina, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, nel corso di specifico servizio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un commerciante 45enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari operanti hanno effettuato una perquisizione nel negozio dell’uomo ove hanno rinvenuto una bustina in cellophane contenente 5 grammi di cocaina (celata all’interno della macchinetta del caffè), un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, concluse le formalità di rito, il 45enne è stato rimesso in libertà.

 

Tuturano, evade dai domiciliari, denunciato

I Carabinieri della Stazione di Tuturano, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 45enne del luogo, per evasione. L’uomo, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, nel pomeriggio di ieri, a seguito di un controllo, è stato sorpreso all’esterno della sua abitazione, senza alcuna autorizzazione.

 

Fasano, vigili urbani diffamati sui social per il loro operato, denunciate 3 persone

I Carabinieri della Stazione di Fasano, al termine degli accertamenti esperiti a seguito della denuncia presentata lo scorso 4 marzo da due Agenti della Polizia Locale di Fasano, hanno denunciato in stato di libertà, per diffamazione a mezzo stampa, un 32enne di Ostuni e un 39enne e un 32enne di Fasano.

I tre, tramite i loro profili social ‘Facebook’, hanno proferito frasi offensive nei confronti dell’operato dei due agenti, asseritamente responsabili di aver sanzionato, il 23 dicembre 2019, in Fasano, il proprietario di un’autovettura parcheggiata illecitamente su un posteggio per disabili.

 

Torre Santa Susanna, si fa consegnare 2.500 euro per pagare bolli scaduti ma non esegue versamenti, denunciato per truffa

I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, a conclusione di attività di indagine scaturita dalla querela presentata lo scorso 9 marzo da una 57enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà, per truffa, un assicuratore 43enne residente a Manduria. In particolare, l’uomo, in qualità di titolare di un’agenzia di pratiche auto, si è appropriato della somma di 2.500 euro consegnatagli dalla vittima, quale pagamento del bollo per il suo veicolo, relativi agli anni 2014-2020, senza effettuare il versamento all’Agenzia delle Entrate.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map