Arresti e denunce nel brindisino

Arrestati un 33enne di Margherita di Savoia e una 31enne di San Vito dei Normanni, in esecuzione a ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. A loro imputati diversi furti di rame.

A Margherita di Savoia i Carabinieri del Comando Stazione di San Vito dei Normanni hanno arrestato IURILLI Michele 33enne del luogo e BELLANOVA Patrizia 31enne di San Vito dei Normanni, in esecuzione a ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Brindisi. I predetti sono stati individuati quali responsabili di diversi furti di canali pluviali in rame, consumati in diverse abitazioni di San Vito dei Normanni nel mese di maggio 2019.
Gli arrestati sono stati sottoposti alla detenzione domiciliare.

 

Sorpreso con stupefacenti, arrestato 34enne di Cellino San Marco

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Brindisi hanno arrestato MICELLI Carlo 34enne di Cellino San Marco, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i militari, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione personale del giovane, rinvenendo:

–    40,6 gr. di marijuana;
–   4,7 gr. di hashish;
–   2,2 gr. di cocaina, suddivisa in otto dosi;
–   materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Sorpreso con stupefacenti, arrestato 55enne di Ostuni

I Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno arrestato FLORE Francesco 55enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i militari, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’uomo, rinvenendo:

–    32 gr. di eroina, suddivisa in dosi;
–   materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari e nel medesimo contesto è stata richiesta nei confronti dello stesso la revoca del reddito di cittadinanza.

 

Brindisi, arrestato 64enne per evasione dagli arresti domiciliari

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Brindisi hanno arrestato MASSARO Antonio 64enne del luogo per evasione dagli arresti domiciliari. Nello specifico, il predetto è stato sorpreso in una via cittadina, senza alcuna autorizzazione.
L’arrestato è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

 

San Donaci, arrestato 64enne in esecuzione a ordine di carcerazione

I Carabinieri del Comando Stazione di San Donaci hanno arrestato GRECO Mario Elio 64enne del luogo in esecuzione a ordine per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Lecce, dovendo espiare la pena di mesi 9 di reclusione, poiché responsabile del reato di porto abusivo di armi, commesso in San Donaci nel 2015.
L’arrestato è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

 

Arrestato 51enne di Fasano in esecuzione a ordine di carcerazione

I Carabinieri del Comando Stazione di Ceglie Messapica hanno arrestato ALBANESE Tommaso 51enne di Fasano in esecuzione a ordine per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Brindisi, dovendo espiare la pena di 3 anni  e 10 giorni di reclusione, poiché responsabile dei reati di estorsione, minacce, violazione di domicilio e altro, commessi in Fasano tra il 2007 ed il 2018.
L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi.

 

Torchiarolo, denunciata 48enne di Napoli per truffa

I Carabinieri del Comando Stazione di Torchiarolo hanno denunciato in stato di libertà una 48enne di Napoli, per truffa. Nello specifico, la donna, tramite artifici e raggiri, è riuscita a farsi versare, da un 38enne del luogo, la somma di Euro 100,00, sulla propria carta ricaricabile Postepay, quale acconto per l’acquisto di una Playstation 4.  La donna successivamente si è resa irreperibile.

 

Armi, controlli straordinari a Francavilla Fontana: denunciate 3 persone

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Francavilla Fontana, nell’ambito dei controlli straordinari disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, nei confronti dei detentori di armi comuni da sparo, hanno denunciato in stato di libertà tre persone per reati inerenti la custodia delle armi, proposto la revoca di un porto d’armi e controllato complessivamente 67 detentori di armi.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map