Covid-19, a Brindisi Avis chiama stampa

L’Avis provinciale di Brindisi ha indetto una conferenza stampa per mercoledì 4 marzo 2020 alle 11, nella sede dell’associazione, nell’ex ospedale Antonino Di Summa.

La necessità di un incontro con la stampa nasce dagli ultimi sviluppi legati all’emergenza coronavirus. In momenti così convulsi, difficili e delicati una buona comunicazione previene la diffusione di notizie, informazioni e circostanze inesatte o inesistenti che potrebbero danneggiare l’intera comunità.

Il presidente provinciale, Egidio Conte, il vicepresidente provinciale, Sergio Zezza, e gli altri rappresentanti presenti illustreranno la situazione attuale e spiegheranno le modalità per affrontare questo periodo.

La donazione del sangue è una pratica che, specie in questi momenti, è sicura, efficace e assolutamente controllata: non c’è nessun allarme per i donatori che possono continuare a offrire il proprio servizio a favore di chi ne ha bisogno. Per ulteriori approfondimenti sul tema, l’appuntamento coi giornalisti è fissato per mercoledì 4 marzo alle 11 nei locali in uso all’associazione nell’ex ospedale Antonino Di Summa. 

Scheduled dal Salento news Puglia
Map