San Donaci, rifiuta mascherina e blocca bus

A Brindisi c’è chi, sprovvisto di patente, cerca di eludere il controllo dei carabinieri dandosi alla fuga e chi è colto alla guida di un’autovettura confiscata e intestata all’erario dello stato. Mentre a San Donaci c’è chi si rifiuta di indossare la mascherina sul pullman, interrompendo il servizio di trasporto.

Brindisi: evade dagli arresti domiciliari, arrestato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno arrestato,  in flagranza di reato, Barletta Aris, 24enne del luogo, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per furto aggravato, poiché nel pomeriggio di ieri, nel corso di un controllo effettuato dai militari operanti, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto nuovamente presso il proprio domicilio per proseguire la misura degli arresti domiciliari, come disposto da Autorità Giudiziaria.

 

Brindisi: sprovvisto di patente cerca di eludere il controllo dei Carabinieri dandosi alla fuga, arrestato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno arrestato,  in flagranza di reato, Longo Fabio, 29enne del luogo, per resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare, l’uomo, in questo centro cittadino, alla guida della propria autovettura privo di patente poiché revocata, si è opposto all’intimazione dell’alt della pattuglia con livrea d’istituto, allontanandosi a forte velocità per le vie del centro. I militari operanti, notata la guida pericolosa, hanno ingaggiato con lo stesso un inseguimento di circa 1 km, riuscendo infine a fermarlo. Il 29enne è stato anche denunciato in stato di libertà per recidiva di guida con patente revocata. L’arrestato, espletate formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Brindisi: colto alla guida di un’autovettura confiscata e intestata all’erario dello stato, denunciato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un  45enne luogo, per appropriazione indebita. In particolare, l’uomo, nel corso controllo di un  circolazione stradale è stato fermato alla guida di un’autovettura sottoposta a sequestro amministrativo. Dai successivi accertamenti si è appurato che il veicolo era intestato all’Erario dello Stato, in quanto oggetto di confisca, così come disposto dalla locale Prefettura.

 

San Donaci: si rifiuta di indossare la mascherina sul pullman interrompendo il servizio di trasporto

I Carabinieri della Stazione di San Donaci, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà una 60enne del luogo, per interruzione di un pubblico, sanzionandola,  contestualmente, per illecito amministrativo in violazione delle norme contenute nel DPCM del 18.10.2020.

In particolare, la donna, nel corso della mattinata di ieri  saliva a bordo di autobus di linea della FSE con tratta San Pancrazio Salentino – Brindisi, sprovvista di mascherina. Invitata dal conduttore del bus ad indossare tale dispositivo o a scendere dal mezzo, si è rifiutata dichiarandosi “NO MASK”. Tale comportamento ha provocato una immotivata interruzione del servizio per 30 minuti.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map