Per la tua Pubblicità scegli R.A. NEWS

La pubblicità non è solo una questione di visibilità e autorità ma di necessità. Essere visibili significa essere notati, essere notati significa essere scelti ed essere scelti significa avere successo. Quindi non sottovalutare l’importanza della pubblicità per il tuo business.

Investire in pubblicità è fondamentale per far emergere la propria attività in un mercato sempre più competitivo. 

Una buona campagna pubblicitaria può portare la tua azienda sotto gli occhi di migliaia, se non milioni, di potenziali clienti, aumentando la visibilità e, di conseguenza, le possibilità di crescita del tuo business.

Ecco perché la R.A. NEWS srls si impegna a offrire soluzioni pubblicitarie efficaci che aiutano le aziende a raggiungere i loro obiettivi di crescita. 

L’azienda, con sede a Cerignola, offre una vasta gamma di servizi per la promozione dei tuoi prodotti, dalla gestione dei social media alla pubblicità tradizionale su tabelloni 6×3 e camion vela, fino alla creazione di contenuti video e pubblicitari di alta qualità.

Il cuore dell’attività della R.A. NEWS è rappresentato dalla omonima TV web, visibile su YouTube e sul sito www.ranews.it. 

Grazie alle attrezzature di alto livello, tra cui telecamere professionali e droni, l’azienda è in grado di realizzare spot televisivi per il canale di R.A. NEWS o per conto terzi, nonché interi format dedicati a specifiche aziende o attività. 

La TV web infatti propone notizie di cronaca, meteo ed eventi in cui i clienti possono inserire banner o video-spot, ma anche rubriche specifiche con cui possono direttamente parlare di sé e presentarsi al pubblico attraverso le nostre telecamere.

Come “Prima del Sì” dedicata alle attività che ruotano attorno al matrimonio dove gli imprenditori trovano spazio per promuovere la propria attività e i futuri sposi tanti consigli utili per organizzare le nozze.

L’Esperto Risponde” utile ai professionisti desiderosi di affermarsi e farsi notare nel proprio campo.
Ed Ancora “La Cavia” in cui è un giornalista a testare e valutare il prodotto o “L’Opinione” dove tutti (politici compresi) sono invitati a presentare le proprie idee volte a migliorare la vita o la società.

Ma la R.A. NEWS non si limita solo alla produzione di contenuti: grazie alla competenza del proprio team, l’azienda è in grado di aiutare i propri clienti nella gestione dei social media, nell’organizzazione di contest e nella sponsorizzazione web, compresa la gestione di Google Ads.

Foto di un nostro servizio vela che ha raggiunto su Google Maps oltre 2 milioni di utenti!

Possediamo anche mezzi più tradizionali come Camion Vela e Tabelloni 6×3.
Le campagne pubblicitarie della R.A. NEWS possono essere online e offline ed è proprio questo combinato, che spesso aiuta a raggiungere risultati stupefacenti.

Non sottovalutare il potere della pubblicità. Un buon investimento in questo settore può trasformare un’azienda sconosciuta in un marchio di successo, con un impatto positivo sui ricavi e sull’immagine dell’azienda. 

Se sei pronto a portare la tua attività al livello successivo, se sei alla ricerca di una soluzione completa ed efficace per la tua comunicazione pubblicitaria, non esitare a contattare la R.A. NEWS. 

Sappiamo come creare campagne pubblicitarie efficaci, in grado di catturare l’attenzione del tuo pubblico target e di aumentare la tua visibilità sul mercato. 

Chiamaci ora per parlare con un nostro esperto e scoprire come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di crescita.