Incidente a Cerignola: 2 morti, un ferito e un arresto

Tre minorenni e un 22enne alla guida di una Ford C-max nella notte hanno scioccato il centro ofantino coinvolti in un incidente mortale.

Stando alle prime ipotesi di ricostruzione i 4 percorrevano via dei Mandorli in direzione S. Marco verso la rotonda delle Fornaci quando, all’altezza del Palazzetto dello Sport, il 22enne, Michele Balzano, avrebbe perso il controllo dell’auto, complice probabilmente l’alta velocità, finendo contro un palo che ha smembrato la vettura in due e invadendo la corsia opposta coinvolgendo marginalmente una Fiat Brava di passaggio la cui conducente se l’è fortunatamente cavata tra spavento e contusioni.

Sbalzati, invece, fuori dall’auto i due passeggeri sui sedili posteriori: la 15enne Aurora Traversi e Agostino Antonacci che tra un mese avrebbe compiuto 18 anni.
Sul lato passeggero una 14enne, Federica Pia Albanese, ricoverata prima a Cerignola e ora in rianimazione al Riuniti di Foggia.

Ferite e contusioni per l’autista interrogato dai carabinieri e condotto ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale così come deciso dalla Pm di turno, dott.ssa Bray, mentre l’Arma prosegue nelle indagini lavorando sulle dinamiche, sull’abuso di alcool e droga ed alta velocità.

Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map