Da Natale a Pasqua R.A. News ti premia!

Guarda e condividi i nostri video, segui le nostre pagine social, produci i tuoi contenuti per il nostro canale: R.A. News premia gli utenti più attivi, in palio prodotti gastronomici e hi-tech. Vincere è facile quanto farsi un selfie!

R.A. NEWS ha deciso di premiare gli utenti più fedeli!

Vincere i nostri premi è facile: 

  1. scegli un video dal nostro sito o dal nostro canale YouTube,
  2. scattati un simpatico selfie mentre lo guardi
  3. postalo sui tuoi profili o pagine social assieme al link del video e all’hashtag #ioguardoranews

Il selfie che più contribuirà al crescere delle visualizzazioni vincerà i premi in palio.

I dati analytics ci diranno qual è il video della settimana maggiormente visionato e le reazioni al tuo post (like, condivisioni e commenti) decreteranno la tua vittoria.
A parità di interazioni, vincerà colui che segue il canale su più piattaforme e, su queste, si è dimostrato maggiormente attivo.

La prima vincita, con in palio un cesto Natalizio sarà ufficializzata il 22 dicembre, poi ogni 20gg fino a Pasqua (9 Aprile 2023) sarà assegnato un nuovo premio annunciato di volta in volta tra attrezzi da cucina, hi-tech e prodotti gastronomici.

Non ti basta, vuoi vincere ancora? Allora prova a fornire contributi alla redazione: gira video di informazione (eventi sportivi, culturali e di cronaca), se saranno utilizzati dalla nostra redazione sarai ricompensato con un premio.

In ogni premiazione la scelta dei premi da assegnare sarà una insindacabile decisione della società R.A. NEWS srls contro la quale non sarà possibile fare ricorso.
I premi devono essere ritirati presso la nostra redazione in via S. F.sco D’Assisi 21 – Cerignola, non si effettuano spedizioni.

In bocca al lupo!

Scheduled In evidenza l'editoriale news Speciali
Map