Di Molfetta consigliere Fial, plauso da Italia in Comune

Di seguito il messaggio del presidente provinciale di Italia in Comune di Capitanata, Pasquale Ciruolo e del coordinatore provinciale del partito, Marino Talia, per l’elezione di Domenico Di Molfetta a consigliere nazionale della Fial.

Esprimiamo soddisfazione per l’elezione di Domenico Di Molfetta a consigliere nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Un foggiano il cui pregevole e pluriennale impegno nello sport e per lo sport è unanimemente riconosciuto e che lo porterà a svolgere un importante ruolo in seno alla Fidal nel prossimo quadriennio olimpico.

Un successo personale meritato per Di Molfetta, tecnico competente ed apprezzato, già delegato provinciale del Coni di Foggia. Siamo certi che il suo contributo porterà risultati proficui all’atletica italiana. L’elezione di Mimmo Di Molfetta, rimarca l’alto livello dei tecnici di Capitanata impegnati in tante discipline sportive che meritano valorizzazione attraverso l’impegno delle Istituzioni che devono saper mettere in campo tutte quelle azioni utili a far crescere il sistema sportivo nella sua interezza.

Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map