No abusivismo a Cerignola: polizia rimuove banchi e cartelli

Prima erano in due, poi apparve un terzo ed ora non c’è più. Cerignola non tollera abusivismo neanche se si tratta di un impianto pubblicitario ad una rotatoria o di un banco della frutta all’angolo di una via.

Due tabelle pubblicitarie 6×3 erano state impiantate nel cuore della notte, tra il 7 e l’8 febbraio scorso, in viale di Levante e in via Falcone, su ordine di una agenzia pubblicitaria di Trani ma sono presto saltati all’occhio del personale del Commissariato di P.S. e della Polizia Locale di Cerignola già intenti in mirati servizi di contrasto dell’abusivismo commerciale che hanno visto sanzionati anche 2 ambulanti abusivi a cui, contestualmente, sono state sequestrate 22 cassette di frutta e verdura.

Immediatamente rimossi, gli impianti invece costeranno all’agenzia 862 euro a titolo di sanzione per installazione non autorizzata.
Attenti dunque alle modalità con cui ambite ai vostri guadagni: se la nomea è forse quella di una ‘terra dell’illegalità’, anche a Cerignola si rischia, sanzione su sanzione, che la spesa superi l’impresa!

Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map