Puglia Popolare: dialogo aperto con Stornara

Alle ultime elezioni il civismo, di marca riformista, ha prevalso un po’ dappertutto. Quasi ovunque, hanno vinto persone che si identificano nel tracciato dei moderati. Sapete bene gli elementi cardini della democrazia quali sono: democrazia di partecipazione con dibattito pubblico. Questo paese in cui la democrazia funziona poco e male è destinato a soffrire.

La democrazia, è alla base della civiltà di un popolo e su questo versante abbiamo constatato che a Stornara la giunta Nigro ha una logica aderente ai principi fondamentali di democrazia partecipata.

A Stornara il sindaco Roberto Nigro ha ricevuto i rappresentanti di Puglia Popolare: il coordinatore provinciale dei giovani Sante Cartagena, il responsabile politico provinciale Claudio Di Lernia, il segretario regionale sen. Massimo Cassano, il vice coordinatore regionale Carlo Laurora e il già sindaco di Stornara per due mandati Rocco Calamita.

La giunta ci ha parlato di priorità per il territorio, noi li abbiamo ascoltati e abbiamo dato la nostra disponibilità, questo significa avere attenzione per il proprio territorio.
Puglia popolare, vi invita a guardare la storia dei moderati riformisti popolari e la necessità di costruire un futuro migliore con persone che abbiano competenze, esperienza e rettitudine.

Claudio di Lernia

Scheduled Italia e Mondo l'opinione del lettore news Puglia Speciali
Map