M5S: “con Bonito per una Cerignola migliore”

Ottenuta ufficialmente la certificazione della lista inizia la campagna elettorale anche per i pentastellati che hanno deciso di affiancare il candidato sindaco Francesco Bonito.

“Siamo orgogliosi di iniziare questo percorso concreto ed ambizioso con la coalizione del centro-sinistra e con la guida seria, autorevole e compente del candidato sindaco Francesco Bonito” commentano i grillini dell’Ofanto annunciando e invitando la cittadinanza al comizio di apertura il 3 settembre alle 20,30 in piazza della Repubblica a cui parteciperanno anche le rappresentanze parlamentari del movimento.

“Un nuovo percorso politico, fatto di idee e programmi che porterà il Movimento ad essere costantemente presente nelle dinamiche politiche cittadine. Un progetto politico nuovo orientato allo sviluppo di una nuova classe politica cittadina attenta alle problematiche quotidiane” proseguono i candidati in lista ricordando i risultati raggiunti in altri Comuni e al Governo con la guida di Giuseppe Conte e promettendo ai cerignolani “una politica concreta, progressista, ambientalista, inclusiva e partecipata”.

“Riteniamo fondamentale, e lo faremo durante questa campagna elettorale, spiegare nel miglior modo possibile la visione di una nuova Cerignola che vede nella legalità, nella trasparenza, nella transizione ecologica, nello sport e nella democrazia partecipativa le colonne portanti per lo sviluppo del territorio – conclude il candidato al Consiglio Comunale Vincenzo Sforza -. Nella nostra città c’è tantissimo lavoro da fare e sono certo che il Movimento 5 Stelle di Cerignola sarà sempre più determinante”.

Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map