Cerignola: sciopero dei lavoratori della Tekra

La Tekra, azienda che opera nel settore dei servizi ecologici e ambientali, ha comunicato che molti suoi dipendenti aderiranno allo sciopero nazionale indetto dalle organizzazioni Fp-Cgil, Fit-Cisl e Uil Trasporti.

Tekra, a causa della disfunzione creatasi ha comunicato che:

  • Per le utenze domestiche si consiglia di esporre mercoledì 30 giugno organico, carta e cartone dalle ore 21 alle 24 secondo le ordinarie modalità. Non bisognerà esporre il vetro. Il vetro dovrà essere necessariamente esposto mercoledì 7 luglio rispettando il calendario regolare.
  • Per le utenze non domestiche, ovvero le attività commerciali, si consiglia di esibire mercoledì 30 giugno organico, carta e cartone dalle ore 21 alle ore 24 secondo le modalità abituali.
  • Per le utenze non domestiche di tipo food: si consiglia di esibire mercoledì 30 giugno organico, carta, cartone e plastica. Le recenti modifiche sono valide solo per la giornata di oggi, mercoledì 30 giugno.

Per quanto riguarda i pannolini, così come le traverse, essi dovranno essere esposti venerdì come da consuetudine.

La plastica per le utenze domestiche verrà esposta il giovedì come da consuetudine, la variazione riguarda solo la plastica per le utenze non domestiche di tipo food.

Nello specifico i rifiuti che non sono stati ritirati oggi verranno presi in consegna stanotte, mentre il materiale che gli operatori ecologici avrebbero dovuto ritirare stanotte, verrà prelevato la prossima settimana.

Fabiano Daniele
Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map