Cerignola, Comune pianifica campi estivi per bimbi e ragazzi

Il Comune di Cerignola si è organizzato per ricevere le domande delle associazioni e delle parrocchie che per l’estate 2020 intendono predisporre iniziative e attività ludico ricreative – centri estivi dedicati ai bambini di età superiore ai 3 anni e agli adolescenti fino ai 17 anni.

A questo proposito, la Commissione Straordinaria comunica che, stante il periodo di emergenza Covid, le realtà associative e parrocchiali del territorio comunale che fossero interessate allo svolgimento di tali attività dovranno prendere visione delle “linee guida” emanate a livello nazionale a cui dovranno attenersi e approvate dai commissari con deliberazione n. 107 del 27 maggio 2020; quindi richiedere l’approvazione allo svolgimento delle attività ludico ricreative – centri estivi 2020 compilando il modello di domanda allegato all’avviso pubblico indetto dall’ente. Ambedue i documenti sono reperibili agevolmente sul sito del Comune di Cerignola.

Per ampliare quanto più possibile l’offerta ludica per bambini e ragazzi sul territorio comunale, il Comune di Cerignola fa sapere che le domande non avranno scadenza poiché, anche se l’inizio attività è fissato al 15 giugno, le istanze che perverranno saranno esaminate in ogni momento. 

Gli interessati dovranno far giungere tutta la documentazione ai seguenti indirizzi: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it; protocollo@comune.cerignola.fg.it 

Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map